Ripristina la password

Risultati della tua ricerca
21 Aprile 2015

La notte a Gallipoli: le migliori discoteche dove andare a ballare

La notte a Gallipoli, quali sono le migliori discoteche dove poter andare a ballare e divertirsi? Non è di certo un mistero il fatto che ormai da alcuni anni Gallipoli è diventata una delle mete più ambite dai giovani per le vacanze estive. Basta dire Gallipoli e già ciò che viene in mente è movida, discoteche, ballo e divertimento. Ovviamente il successo turistico del Salento non deriva soltanto dalla bellezza delle spiagge, ma anche dalla movida notturna e dai locali presenti sul territorio che sanno bene come animare le giornate. A Gallipoli ci si diverte sempre, sia di giorno che di notte, grazie ai tanti eventi musicali organizzati praticamente ogni sera. Va anche detto che sul territorio sono presenti davvero un’infinità di discoteche. Ma quali sono le più importanti e le più ambite?

La notte a Gallipoli, quali sono le migliori discoteche.

Le discoteche di Baia Verde: Praja e Amamè

Per chi non lo sapesse Baia Verde è una frazione di Gallipoli, molto famosa per i suoi lidi ed è molto gettonata dai turisti provenienti da ogni dove. Come abbiamo visto, in questa frazione si trovano due discoteche molto importanti. Una è la Praja, tra le più rinomate della città nonché uno dei luoghi più conosciuti in tutta Italia. È aperta in genere da luglio fino alla fine di agosto, tutte le sere, senza un giorno di stop. I gestori organizzano varie serate musicali ed è facile trovare dj molto rinomati a livello nazionale e non solo. Amamè invece, è un altro locale molto importante della zona. È più adatto ad un pubblico over 30 ed è facile trovare un ambiente più raffinato ed esclusivo.

Discoteca Rio Bo

.

Questa è considerata una vera e propria istituzione ed è una delle discoteche più importanti di Gallipoli. Va detto che è una delle prime discoteche ad essere nata nel territorio. Ad ogni modo, presso questa discoteca si è soliti trascorrere i martedì sera, con serate organizzate a tema dedicate esclusivamente ai villaggi turistici.

Le Cave discoteca

È un locale molto suggestivo perché costruito proprio su una cava naturale dismessa. Ha aperto soltanto qualche anno fa, ma sembra che abbia riscosso un grande successo tanto da essere una delle discoteche più gettonate del Salento. È molto grande ed infatti può ospitare al suo interno anche migliaia di persone senza alcun problema. Durante l’estate, è possibile partecipare a delle serate molto speciali e assistere all’esibizione di dj di grande fama internazionale.

Ballare sulla spiaggia

A Gallipoli non si balla soltanto all’interno dei locali notturni ma anche sulla spiaggia. Sono molti i lidi che organizzano serate all’insegna del ballo, del divertimento e della musica. Tra i lidi più in voga di Gallipoli citiamo lo Zen, una struttura molto elegante dove vengono organizzati dei party esclusivi e divertenti dal tardo pomeriggio in poi.

Impossibile non citare il celebre Samsara Beach, che in estate propone dei beach party molto animati e divertenti. Tra i tanti lidi, citiamo ancora lo Zeus, sito proprio tra il Samsara Beah e lo Zen.

Condividi

2 pensieri su “La notte a Gallipoli: le migliori discoteche dove andare a ballare

  • sopra 21 Aprile 2015

    Non poteva mancare nella vacanza nel Salento la visita a Gallipoli, negozietti di specialità culinarie e ceramiche, piazzette, negozi e abitanti cordialissimi.
    Una delle belle città che ho avuto il piacere di ammirare. Ci siamo sentiti a casa. Super consigliato!

    rispondere
    • Laura
      sopra 21 Aprile 2015

      In the past, these types of services have been used largely by thrifty tourists looking for the cheapest place they can find in a particular city. Now, however, more and more business travelers and professionals are looking to WP Rentals for a unique and memorable experience.

      rispondere

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Ricerca avanzata

    Ospiti
    Adulti
    Età di 18 anni o più
    0
    Bambini
    Dai 3 ai 14 anni
    0
    Neonati
    Sotto i 3 anni
    0
    Chiudere
  • Resetta la password